Biblioteca comunale: attivato il servizio di prestito con consegna a domicilio

La Biblioteca comunale è chiusa al pubblico fino al 3 dicembre 2020 e per questo da venerdì 20 novembre 2020 sarà attivato il nuovo servizio di prestito con consegna a domicilio.

Il servizio consentirà ai residenti del comune di Bruino di ricevere a casa libri, dvd e cd, scelti tra quelli disponibili negli scaffali della Biblioteca comunale. Il prestito e il ritiro dei documenti a domicilio avverrà in assoluta sicurezza, nel rispetto dei protocolli anti Covid-19 previsti per le biblioteche, grazie alla collabotazione dei volontari della Protezione Civile.

Per usufruire del servizio basta scegliere il materiale dal catalogo del Sistema Bibliotecario Area Metropolitana (https://sbam.erasmo.it/Opac/RicercaBase.aspx), oppure contattare telefonicamente il personale della Biblioteca.

Successivamente si può prenotare la consegna chiamando la Biblioteca comunale allo 011 9094425 o scrivendo a biblioteca@comune.bruino.to.it, indicando cognome e nome, numero della tessera, indirizzo di residenza e numero di telefono.

Le modalità e la tempistica della consegna verrà concordata al momento della prenotazione.