Giovani e Lavoro: aperte le iscrizione al progetto Keep Moving

Keep Moving – Direzione Futuro è la nuova visione dello storico progetto Giovani&Lavoro, frutto di un importante lavoro di co-progettazione tra i comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino e Volvera insieme alle cooperative sociali Madiba e Orso, sui temi del lavoro e dell’occupazione giovanile.

Keep Moving è un progetto rivolto ai giovani tra i 16 e i 29 anni dei Comuni coinvolti e ha l’obiettivo di accompagnarli a individuare e attivare il loro potenziale e metterlo in relazione con le opportunità offerte dal territorio.

Il progetto prevede una serie di incontri, laboratori e percorsi formativi che stimolano i partecipanti ad esprimere talenti, passioni e competenze, al fine di poterle valorizzare e sfruttare al meglio nella vita o nella ricerca o costruzione di una nuova occupazione.

A seguito della call tenutasi nel mese di novembre, è nato il gruppo Re-Start, formato da tredici giovani residenti nei Comuni interessati, che ha il compito di occuparsi dell’intera campagna di comunicazione di Keep Moving; questo affinché i giovani siano il vero fulcro e motore del Progetto.

Per partecipare e rimanere aggiornati basta compilare il Form bit.ly/keepmovingform oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@keep-moving.it