Progetti di Pubblica Utilità (PPU)

Il Centro per l’Impiego di Orbassano ha aperto la selezione di lavoratori per i due progetti di pubblica utilità presentati dal Comune di Bruino e approvati dalla Regione Piemonte.
Gli interessati possono presentare la propria candidatura dalle ore 9.00 del 12 agosto alle ore 12.00 del 13 agosto 2020 accedendo alla sezione dedicata sul sito di Agenzia Piemonte Lavoro (informazioni negli allegati).
Per entrambi i PPU sarà data priorità ai candidati residenti nel Comune di Bruino.

VALORIZZAZIONE DELLE AREE VERDI E DELL’ARREDO URBANO DEL COMUNE DI BRUINO

Il PPU prevede l’inserimento per sei mesi a 25 ore settimanali di due persone (di cui una in carico ai Servizi Socio Assistenziali), individuate tra i disoccupati privi di impiego da almeno dodici mesi che abbiano compiuto il 30° anno di età.
Le attività sono inerenti ad interventi sulle aree verdi del territorio comunale e su beni dell’arredo urbano.

DIGITALIZZAZIONE DELL’ARCHIVIO COMUNALE

Il PPU prevede l’inserimento per sei mesi a 20 ore settimanali di due persone (di cui una in carico ai Servizi Socio Assistenziali), individuate tra i disoccupati privi di impiego da almeno dodici mesi che abbiano compiuto il 30° anno di età ed in possesso del diploma di scuola media superiore.
Le attività sono inerenti al riordino dell’archivio comunale e alla digitalizzazione della documentazione cartacea.