Progetto Territorio e Impresa

Il Comune di Bruino ha aderito al progetto Territorio e Impresa.

L’iniziativa nasce da una collaborazione tra Confesercenti di Torino e l’Amministrazione Comunale ed è promossa dall’Assessorato al Commercio.

Il progetto propone, nella prima fase, l’elaborazione di una fotografia del tessuto delle micro e piccole imprese locali al fine di avviare, nella seconda fase, un percorso congiunto in sinergia con l’Amministrazione comunale finalizzato ad elaborare utili strategie di miglioramento della qualità dei servizi sul territorio e di innovazione del business aziendale.

Lo studio specifico si pone l’obiettivo di analizzare il sistema del commercio del Comune di Bruino, interagendo con gli operatori sugli aspetti della digitalizzazione del punto vendita.

Le informazioni raccolte attraverso la somministrazione di un questionario (compilabile in forma cartacea o digitale) serviranno a costruire una mappatura del commercio di prossimità in funzione di progettualità future legate a servizi comuni all’interno dell’ambito comunale.

Al fine di costruire una mappa digitale, il questionario non può essere compilato in forma anonima; qualsiasi informazione raccolta è utilizzata solo a fini di studio e non sarà richiesto alcun dato economico. I dati raccolti saranno analizzati esclusivamente da Confesercenti Torino e dall’Amministrazione Comunale.

Il questionario sarà compilabile digitalmente all’indirizzo https://forms.gle/Py1rSBKMKNjGNrYa8