Commercio


Apertura al pubblicolunedì 9.00-13.30
martedì 14.00-18.00
mercoledì 9.00-12.00
venerdì 9.00-12.00
Posta elettronicacomune@comune.bruino.to.it
Telefono(+39) 011 9094421
(+39) 011 9094431
Posta Elettronica Certificata (P.E.C.)comune.bruino.to@cert.legalmail.it
Indirizzopiazza del Municipio 3
10090 – Bruino TO
ResponsabileMonica BUSSO
OrganicoDiego BAZZUCCO
Alessandra CANDELLERO
Rosa PIOMBINO
Assessore di riferimentoAnello Filippo VERDUCI

Servizi

Lo Sportello Unico delle Attività Produttive serve a un cittadino per avviare o sviluppare un’impresa e ricevere tutti i chiarimenti sui requisiti e gli adempimenti necessari.

Il SUAP è responsabile di tutti i procedimenti amministrativi relativi alle attività economiche e produttive di beni e servizi e di tutti i procedimenti amministrativi inerenti alla realizzazione, all’ampliamento, alla cessazione, alla riattivazione, alla localizzazione e alla rilocalizzazione di impianti produttivi, incluso il rilascio delle concessioni o autorizzazioni edilizie.

Si può dare inizio a un’attività imprenditoriale soggetta a SCIA esclusivamente attraverso l’invio telematico allo Sportello Unico digitale delle Attività Produttive, infatti le pratiche devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica e solo in casi eccezionali sarà possibile fare ricorso alla modalità cartacea.

Il SUAP del Comune di Bruino:

Regolamenti

Le disposizioni del presente regolamento sono finalizzate alla gestione delle attività commerciali svolte sulle aree pubbliche o sulle aree private delle quali il comune abbia la disponibilità, nonché sulle aree demaniali aperte al pubblico. Tali attività sono svolte da soggetti in possesso di autorizzazione commerciale, ovvero in possesso di autorizzazione commerciale temporanea, o da altri soggetti ammessi all’attività occasionale di vendita.

Sono altresì soggette al presente regolamento, in quanto compatibili, le attività svolte su area pubblica dagli imprenditori agricoli che esercitano la vendita del loro prodotto su posteggio in concessione oppure in forma itinerante.

Le disposizioni del presente regolamento sono finalizzate alla promozione, al supporto e all’agevolazione della nascita e della crescita delle piccole imprese.

L’incubatore di imprese ha l’obiettivo di promuovere lo sviluppo della cultura imprenditoriale, dell’occupazione e del reddito, nella zona di Bruino, a supporto e integrazione delle più ampie strategie di sviluppo regionale.

Le disposizioni del presente regolamento sono finalizzate alla disciplina delle attività di barbiere, parrucchiere per uomo e donna ed estetista.

Tra le suddette attività sono compresi tutti gli istituti di bellezza o simili, esercitate in luogo pubblico o privato comunque denominati e qualunque siano le forme o la natura giuridica d’impresa che esercitano le suddette attività.

    Ultime notizie dall’Ufficio Commercio
    Ancora nessuna notizia.