Il parco Zoom per il territorio

Il giardino zoologico ZOOM TORINO di Cumiana proporrà dal venerdì alla domenica sera, fino al 12 settembre, l’iniziativa ZOOM Village Festival con attività da svolgere in serenità e all’aperto in orario serale, ovvero dalle 18.00 alle 23.00: aperitivi con dj set, intrattenimento per bambini e adulti, visite esclusive tra gli habitat e incontri notturni e ravvicinati con ippopotami, tigri e giraffe, piscine aperte fino alle ore 21.00 e possibilità di fermarsi a cena.

L’iniziativa prevede la visita serale gratuita per i residenti nel Comune di Bruino nelle serate di venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 settembre, a partire dalle ore 18.00. Sarà sufficiente scaricare il proprio coupon gratuito dal sito www.zoomtorino.it/territorio e presentare un documento di identità all’ingresso che attesti la residenza nel Comune di Bruino.

La prenotazione è obbligatoria e al fine di garantire il contingentamento i posti potrebbero essere limitati.

Per i residenti che volessero recarsi in visita prima delle ore 18.00 e godersi un’intera giornata al parco nelle spiagge, sono previsti biglietti a tariffe agevolate.